0 Menu

Resi

La nostra Normativa sui resi in breve


Hai 14 giorni per restituire un ordine dopo averlo ricevuto.

Se cambi idea o il prodotto che hai ricevuto non è quello che ti aspettavi, contattaci prima di restituire l'articolo.

A meno che non vengano stipulati accordi con noi, il costo del reso è a tue spese.

Ricorda che è possibile che si applichino eccezioni per il reso di alcuni prodotti personalizzati, igienici e altri prodotti.

In caso di domande, contattaci.

Puoi trovare la nostra Normativa sui resi completa nei nostri Termini e condizioni.


Instruzioni per restituire la merce

Se desideri effettuare un reso, inviaci un'e-mail a lapinotteria@gmail.com o tramite il modulo Contatti del sito web, contenente il nome, indirizzo, indirizzo e-mail, numero dell'ordine e una specifica degli articoli a cui si riferisce il reso. 

Una volta accordato il reso da parte del gestore del sito web, spedisci gli articoli da restituire entro 14 giorni dalla data della notifica.

Sei responsabile di eventuali danni subiti dagli articoli durante la spedizione di ritorno. Pertanto, ti raccomandiamo di inviare i prodotti ben confezionati, in buona condizione e nella loro scatola o confezione originale.

Se possibile, forniscici un numero di tracking per la spedizione di ritorno.

Se un articolo restituito viene spedito a livello internazionale, contrassegnarlo come "MERCE RESTITUITA" per evitare eventuali oneri doganali. Non siamo responsabili di eventuali oneri imposti sui pacchi restituiti dalla Dogana.

Se non diversamente concordato, il rimborso sarà elaborato attraverso il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto originale.

Se il prodotto o la confezione vengono usati o danneggiati, ci riserviamo il diritto di detrarre il deprezzamento al momento del rimborso del prodotto.

Tutte le domande: lapinotteria@gmail.com